ADOTTA UNA PIGOTTA

La Pigotta è una bambola speciale, unica, diversa da tutte le altre.

Ogni Pigotta adottata sostiene l’UNICEF nel suo compito importante di raggiungere ogni bambino in pericolo, ovunque si trovi, portando vaccini, alimenti terapeutici, costruendo pozzi, scuole e portando assistenza.

Con una donazione minima di 20 €, tutti possono adottare una Pigotta ed essere a fianco dell’UNICEF.

Dietro ogni Pigotta ci sono i volti e i nomi delle persone che l’hanno voluta, l’hanno realizzata e data in adozione e ci sono anche gli studenti della scuola Rodari!
Sono gli studenti dei Laboratori che creano con le proprie mani e con la propria fantasia le Pigotte che verranno adottate, guidati dall’instancabile aiuto della signora Carla, volontaria Unicef.

Prenotate la vostra Pigotta, 20Euro per l’Unicef e 5 (facoltative) per sostenere il laboratorio della scuola. Dopo aver scelto il numero della Pigotta che desiderate adottare comunicatelo tramite mail alla professoressa Rosaria D’Angelo (rosaria.dangelo@ic1sanlazzaro.istruzioneer.it) indicando il numero della Pigotta scelta, il nome e cognome del donatore (per la ricevuta Unicef) e l’offerta che volete dare. La Pigotta verrà consegnata tramite la portineria della scuola Rodari o consegnata direttamente allo studente al momento del pagamento.

SCEGLI LA TUA PIGOTTA!

grazie!