A.S. 2018/2019

Con grande soddisfazione vi informiamo che il  progetto “Limmiamo le Pezzani”
è stato completato con l’installazione delle ultime 3 lim mancanti.
Dal 31 gennaio 2019 tutte le classi della scuola Pezzani sono dotate di lavagna multimediale e portatili!
Grazie alla stretta collaborazione scuola-famiglie, abbiamo raggiunto un obiettivo molto ambizioso in meno di due anni e auspichiamo che questo rapporto si rafforzi sempre più per raggiungere nuovi importanti traguardi condivisi.
Grazie a noi come scuola, grazie al comune di San Lazzaro di Savena, ma il grazie più grande al Co.Ge. e a tutti i genitori che ci hanno permesso di raggiungere questo fantastico risultato!

Donazione di attrezzature sportive alla scuola Rodari con la carta scuola Decathlon. po le biblioteche anche le palestre ringrazieranno!

Il Comitato Genitori ha attivato la carta SCUOLA DECATHLON che consentirà di accumulare punti ed ottenere buoni sconto utili per acquistare materiale sportivo utile alle nostre scuole!
La carta vale un anno e viene alimentata dalle carte Decathlon personali… quindi è  importante che andiate al banco accoglienza e chiediate di collegare la vostra carta alla carta scuola del  comitato genitori IC1 San Lazzaro n. 2091381024677

Non c’è nulla da perdere!
Si continuerà comunque ad accumulare punti sulla propria Carta Fedeltà personale, ma si caricherà il 50% dei punti anche sulla carta scuola.

Cosa aspettate? Correte da Decathlon e fate “buoni” acquisti!!

RISULTATO-DIARIO-2018-19.pdf

avviso-decathlon-Coge.pdf