Informazioni per le classi in ingresso

Si comunica che per la legge sulla privacy non è più possibile esporre le classi come fatto negli anni precedenti pertanto ciascuna famiglia riceverà, nella mail principale indicata all'atto dell'iscrizione, la classe nella quale il proprio figlio/a è stato inserito/a.
Presso la scuola Pezzani da venerdì 29 luglio 22 (via Repubblica 25; dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 14) saranno esposti gli elenchi completi delle classi (gli alunni saranno identificati con le prime 2 lettere del cognome e del nome). Si ricorda che non è consentito fare foto e video degli elenchi esposti.
I libri di testo della scuola primaria sono gratuiti e potranno essere ordinati a settembre in cartoleria da un rappresentante dei genitori.
L'elenco dei libri di testo per la scuola Secondaria di I grado si trova sul sito e devono essere acquistati.
Per quanto riguarda le scuole dell'infanzie la formazione delle sezioni e tutte le informazioni necessarie all'inserimento saranno date alla riunione introduttiva per i nuovi iscritti che si terrà nella prima settimana di settembre.
A settembre tutti i genitori riceveranno le credenziali per l'accesso al registro elettronico e le comunicazioni per eventuali assemblee con i docenti.