OPEN DAY Istituto Comprensivo N.1 San Lazzaro di Savena

Gentili Genitori, 

di seguito le iniziative che abbiamo organizzato, in due differenti modalità, per farvi conoscere al meglio tutte le scuole dell’Istituto Comprensivo N.1 di San Lazzaro di Savena.  

Gli appuntamenti saranno suddivisi in Incontri informativi online e Open Day in presenza su prenotazione. 

Riportiamo di seguito il calendario delle iniziative in programma suddivise secondo i tre ordini di scuola: Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado. 

Scuola dell’Infanzia: 

-INCONTRO INFORMATIVO 11 GENNAIO 2023 ore 17.30 in modalità ONLINE su piattaforma MICROSOFT TEAMS (i codici di accesso verranno inviati sul sito istituzionale; si consiglia di scaricare gratuitamente il programma su pc o l’app sullo smartphone).

-OPEN DAY Plesso CANOVA 16 e 18 GENNAIO 2023 ore 17.00 in presenza su prenotazione (seguiranno indicazioni)

-OPEN DAY Plesso FANTINI 18 e 23 GENNAIO 2023 ore 17.30 in presenza su prenotazione (seguiranno indicazioni)

-OPEN DAY Plesso JUSSI dal 16 al 20 GENNAIO 2023 ore 11.30-13.00 in presenza su prenotazione (seguiranno indicazioni)

Scuola Primaria: 

-INCONTRO INFORMATIVO 15 DICEMBRE 2022 ore 17.30 in modalità ONLINE su piattaforma MICROSOFT TEAMS (i codici di accesso verranno inviati sul sito istituzionale; si consiglia di scaricare gratuitamente il programma su pc o l’app sullo smartphone).

-OPEN DAY sabato 14 GENNAIO 2023 ore 9.00 - 12.00 in presenza su prenotazione (seguiranno indicazioni)

Scuola Secondaria di primo grado: 

-INCONTRO INFORMATIVO 19 DICEMBRE 2022 ore 18.00 in modalità ONLINE su piattaforma MICROSOFT TEAMS (i codici di accesso verranno inviati sul sito istituzionale; si consiglia di scaricare gratuitamente il programma su pc o l’app sullo smartphone).

-OPEN DAY venerdì 13 GENNAIO 2023 in presenza su prenotazione (seguiranno indicazioni)

In allegato la locandina promozionale degli eventi. 

Allegati

OPEN DAY IC1_2.pdf

Criteri_Iscrizione_IC1SanLazzaro_AS2023-24_2.pdf

STRADARIO_SCUOLE_PRIMARIE-E-SEC-1-GR_2.pdf