Rodari in Musica: Festa di Natale!

Un sentito ringraziamento ai docenti di Musica: Stella Pioli, Sara Bacchini e Luigi Rinaldi che hanno preparato e accompagnato con grande premura i nostri studenti nell'esecuzione dei brani musicali.

Un sentito ringraziamento a tutti i Docenti, Collaboratori Scolastici e Personale Educativo che hanno partecipato con entusiasmo permettendo il buon esito dell'evento.

Infine, un sentito ringraziamento a tutte le nostre studentesse e tutti i nostri studenti per il talento, l'allegria e l'energia che ci hanno donato durante la festa!

Auguri di Buone Feste

da parte di tutta la nostra Comunità Scolastica!

LINK DRIVE CLIP VIDEO

Rodari Natale 01